21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne: la decisione di Luigi Mastroianni sul trono e Mara Fasone

PUBBLICITÀ

Nella puntata di questo pomeriggio di ‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni deciderà il suo destino all’interno del programma. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al ‘teatrino’ tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni.

Luigi Mastroianni pronto a lasciare il trono per Mara Fasone

L’ex corteggiatore, ex fidanzato di Sara Affi Fella, è stato scelto come tronista di questa nuova edizione di ‘Uomini e Donne’ ma si è dichiarato pronto la lasciare il trono per corteggiare Mara Fasone.

PUBBLICITÀ

L’incontro tra Mara e Luigi

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’incontro tra i due. Luigi ha raggiunto la ‘collega’ in camerino e si è palesemente dichiarato a lei, gesto parecchio apprezzato da Mara. La ragazza in puntata ha dichiarato, addirittura, di averlo sognato e non ha nascosto la speranza che lui lasci il trono per corteggiarla.

La premessa di Luigi Mastroianni

Luigi entrato in studio ha fatto delle premesse: “Questo è un programma nel quale devi uscire con una persona che ami. Ora la trovi seduto sul trono o sulla poltroncina è la stessa cosa e il risultato che conta. Avevo un dubbio e per non prendere in giro le mie corteggiatrici ho preferito chiarirmi le idee”.

Quello che vedremo oggi: la decisione di Luigi

Detto questo, Mastroianni, oggi, comunicherà la sua scelta. Stando a voci di corridoio e come anticipato dallo stesso Lorenzo, ieri in puntata, Luigi resterà sul trono.

Lorenzo Riccardi fa delle insinuazioni condivise dal pubblico

Lorenzo Riccardi in puntata ha avanzato un’ ipotesi che secondo il pubblico potrebbe essere la più attendibile, Luigi Mastroianni e Mara Fasone hanno un’accordo. “Siamo stati tutti insieme dietro le quinte abbiamo riso e scherzato ad un certo punto la redazione ci ha separati, che ne sappiamo questi due cosa si sono detti mentre erano soli? Lui sceglierà il trono dopo il due di picche di Mara. Lui e Mara comunque saranno vicini per 7 mesi e non mi sembra strano che tra un mesetto i due lasciano il trono dichiarandosi l’uno innamorato dell’altro”. A queste accuse Mara ha smentito ma in maniera poco convincente.

La scelta dei corteggiatori

I corteggiatori e le corteggiatrici di entrambi hanno espresso il loro disappunto sulla vicenda. Mara e Luigi rischiano di restare senza corteggiatori.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria