21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne, le anticipazioni: cancellato un trono, già ci sono le prime liti


Buone notizie per i fans di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi sta per ricominciare e come ogni anno sarà sicuramente colmo di sorprese e colpi di scena. Ma non saranno solo questi particolari (non da poco) a tenere incollati i telespettatori alla tv, bensì l’ormai consueta sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le registrazioni della prima puntata hanno già fatto evincere l’aria tesa che c’è tra le due donne.

L’imitazione

Durante le prima puntata l’opinionista acclamata ha indossato gli stessi abiti che Gemma aveva indossata durante una puntata di Temptation Island, dove approdò per aiutare Ida Platano, in profonda crisi con il suo fidanzato.

Uomini e donne: addio al trono gay?

A distanza di giorni emergono altri particolare anche se, questi ultimi, potrebbero sconfortare una parte del pubblico di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, infatti, circola la notizia che non ci sarà più il trono gay.

Quando inizia

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne. Finalmente tra poco tornerà in onda il programma tanto atteso dai telespettatori di Canale 5. Il primo appuntamento di una lunga serie si terrà il 10 settembre alle 14:45.

Attualmente ancora non è chiaro il perché dell’anticipazione dell’inizio di Uomini e Donne, anche se si pensa che il motivo sia legato all’esordio di Caterina Balivo su Rai 1 con Vieni con me. Le registrazioni inizieranno alla fine di agosto.

Gli ex: la guerra tra Andrea e Valentina

“Andrea mia ha dato della cellulitica e lì è stato l’inizio dei miei problemi”: forti accuse rivolte da Valentina Dallari ad Andrea Melchiorre. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ricoverata in una clinica riabilitativa per un disturbo alimentare, attraverso i social ha raccontato la sua malattia.

Valentina alcuni giorni fa, più agguerrita che mai, ha accusato Andrea Melchiorre, suo ex, di essere la ‘causa’ principale della sua malattia. L’ex tronista attraverso una diretta Instagram ha dichiarato: “Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria