11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Prima l’umiliazione, poi le minacce: furiosa lite in diretta ad Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata piena di colpi di scena. Uno di questi ha visto protagonisti David e Pamela del trono over. Dopo diverso tempo, i due, insieme ad altre due corteggiatrici dell’uomo, tra cui Cristina, hanno avuto un confronto al quale però, successivamente, ha preso parte anche quest’ultima.

David umiliato in pubblico

Dopo un po’ di tempo dedicato alla conoscenza, David decide di proporre un viaggio a Pamela. Lei accetta ma decide di prendere due stanze diverse e a questa ipotesi David fa un passo indietro e annulla tutta. Di lì la decisione di Cristina di piantarlo in asso e raccontare tutto a Maria De Filippi, in onda e davanti a milioni di telespettatori. Solo a quel punto David si giustifica dicendo che la sua corteggiatrice ‘”sia troppo superficiale”.

PUBBLICITÀ

«Mi hai minacciato», scoop Uomini e Donne: a svelarlo è Cristina

Hanno del clamoroso le dichiarazioni di una concorrente che vedono al centro dell’attenzione ancora David. Durante la discussione con Pamela, Cristina si intromette e svela un retroscena: «Sai perché è tornato? Soltanto perché il giorno prima l’ho mandato a cag**e!». Di lì ne segue una furiosa discussione, ma Cristina ha ancora qualcosa da ridire: «Sappiamo tutti cosa mi hai detto, e qui non possiamo svelarlo. Soprattutto non tutti sanno che mi hai minacciato!». Dichiarazioni pesanti quelle della concorrente. I nervi in studio sono saltati, ma le novità non sono ancora finite.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria