16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera Uomini e Donne, l’accusa ad un autore del programma: «Mandava messaggi strani alle corteggiatrici»

PUBBLICITÀ

Non finisce la guerra tra gli ex tronisti di Uomini e Donne e la responsabile della redazione del programma Raffaella Mennoia. Ad attaccarla, adesso, è stata anche Deianira Marzano, ‘influencer’ che ha raccontato – tramite sue fonti (secondo le sue dichiarazioni, ndr) – che la Mennoia avrebbe fatto delle promesse non mantenute col passare del tempo.

Le accuse di Deianira a Raffaella Mennoia

“Ho un carissimo amico che ha lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e si occupava di portare le ragazze a Uomini e Donne, sia troniste che corteggiatrici. Cosa è successo? Durante il trono di Lorenzo e Luigi c’erano delle corteggiatrici che erano state proposte dal mio amico e che erano state prese dalla produzione. Queste ragazze si sono lamentate con lui che c’era un autore che gli scriveva in privato che voleva uscire con loro e fare aperitivi. Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico dicendo ‘ma è normale che l’autore ci chieda di andare a fare l’aperitivo?’. Il mio amico fece uno stato e fu contattato dalla Mennoia che gli disse ‘Non ti preoccupare, per favore leva quello stato’ assicurandogli che avrebbe licenziato questo autore. Cosa che non è mai stato fatto”. Sono queste alcune delle dichiarazioni riportate da BitchyF.

PUBBLICITÀ

Infine, qualche parola su Maria De Filippi. «Sono certa che Maria sia all’oscuro di tutto ciò che accade, perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità. Ma è normale che queste ragazze vengono a corteggiare e l’autore le invita a fare l’aperitivo e ci parla in privato?».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria