Paura a Uomini e Donne: Gemma litiga in studio, Barbara interveniere e si sente male

Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono sempre molto animate. Ciò che è accaduto in una delle ultime messe in onda è stato, però, a dir poco sconvolgente. Durante una discussione molto accesa tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, è intervenuta anche Barbara De Santi la quale, dopo essersi messa in mezzo nella bufera, si è sentita male, come riportato dal sito kontrokultura.it.

Nostro precedente articolo

Oggi torna in onda la trasmissione di Uomini e Donne. Dopo le feste natalizie Maria De Filippi sarà alla prese con il Trono Over e con la vicenda di Gemma. La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato un video con le anticipazioni della puntata di oggi: protagonisti Rocco, Paolo e Tina Cipollari. .

 

Uomini e Donne, addio Maria De Filippi: al suo posto Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Per la gioia di tantissime persone appassionate alla televisione, ed in particolare spettacolo, poche settimane è fa è stato annunciato che il programma di Maria De FilippiUomini e Donne, andrà in onda anche in prima serata. Stando alle prime anticipazioni che man mano vanno a diffondersi, i protagonisti del dating show saranno i tronisti attuali.

Il programma andrà in onda ogni qualvolta, questi ultimi, dovranno compiere la loro scelta. Alcuni spoiler li ha già rivelati il sito Davide Maggio e dopo le prime anticipazioni sono montate subito le prime polemiche.

Uomini e Donne: un saluto a Maria De Filippi

Pare che nella nuova edizione serale di Uomini e Donne non ci sia più Maria De Filippi a condurre. E così, di conseguenza, sono state scelte due persone che conoscono perfettamente il programma. Si tratta di Giulia De Lellis e Gemma Galgani, la prima ex concorrente, la seconda storica e attuale corteggiatrice.

Il compito di Giulia De Lellis Gemma Galgani

Non sarà una vera e propria conduzione, bensì una sorta di racconto. Le due donne infatti dovranno semplicemente narrare le scelte dei tronisti. Molte persone sembrano non aver accettato la ‘rivoluzione’, d’altra parte c’è comunque una buona parte di telespettatori che sembra aver accolto il cambiamento con piacere.

Non resta che aspettare la prima edizione serale di Uomini e Donne per scoprire tutte le novità della rivoluzione del storico dating show su Canale 5.