9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

E’ ufficiale: Gemma Galgani sbarca a Temptation Island

PUBBLICITÀ

E’ ufficiale: Gemma Galgani sbarca a Temptation Island

Gemma Galgani arriverà a Temptation Island: è ufficiale. A dare la notizia in esclusiva è stato il sito DavideMaggio.it, specificando anche che la dama del Trono Over di Uomini e Donne non parteciperà come concorrente (…anche perché è single), ma affiancherà Filippo Bisciglia in qualità di ospite d’onore.
La dama torinese darà consigli alle coppie dove troverà anche due vecchie conoscenze del programma mariano: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio 1950 ed ha 66 anni. Gemma Galgani lavora come direttrice di Teatro da ormai molti anni e qui ha avuto la possibilità di conoscere molti uomini dello spettacolo, in particolare la dama del Trono Over, ha stretto amicizia con Gigi Proietti e non solo.

PUBBLICITÀ
Dal 29 ottobre 1969 fino al 1981 Gemma ha lavorato presso il Teatro Alfieri per poi passare definitivamente al Teatro Colosseo di Torino. Gemma Galgani in un’intervista a Di Più Tv ha raccontato qualcosa del suo passato: ” A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. […] A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. […] Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria