Protagonista di Uomini e Donne pronto per L’Isola dei Famosi: «Sarò il nuovo Raz Degan»

Manca poco alla conclusione della terza edizione del Grande Fratello Vip, ed in casa Mediaset già si pensa al prossimo reality. Tornerà L’Isola dei Famosi alla cui conduzione dovrebbe essere super confermata Alessia Marcuzzi. Come inviato non ci sarà più il ballerino napoletano Stefano De Martino, ma a prendere il suo posto il conduttore Alvin, che già in passato aveva ricoperto lo stesso ruolo con grande successo popolare.

Su Chi è stato rivelato il nome di uno dei papabili naufraghi della nuova edizione: Jeremias Rodriguez, fratello di Belèn e Cecilia, già concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Un’esclusiva l’ha lanciata però il sito bitchyf che vedrebbe nel cast ufficiale un noto calciatore: Marco Delvecchio.

Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi

Tra i probabili naufraghi c’è uno dei protagonisti assoluti delle ultime stagioni di Uomini e DonneGiorgio Manetti è pronto per sbarcare in Honduras difatti in un’intervista rilasciata a Spy ha detto di voler partecipare a L’Isola dei Famosi 2019 anche per togliersi l’etichetta di “ex di Gemma Galgani”.

“Nessuno mi ha contattato per ora, ma ci vorrei tanto andare. Anzi, vorrei lanciare un appello. Sono pronto per fare il naufrago. Potrei durare fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan, sottolinea Giorgio Manetti. Vorrei partecipare per testare i miei limiti, le mie potenzialità. Anche per mettermi alla prova e vedere come mi relazionerò con gli altri in momenti di difficoltà. Seguendo la mia filosofia di vita, il ‘Giorgio pensiero’, le privazioni ti aiutano ad affrontare la vita. La dolcezza ti insegna ben poco.

So che spesso gli isolani possono diventare aggressivi. Per sopravvivere in una comunità devi essere superiore alla comunità stessa. Devi osservare le cose dall’alto, al di sopra della situazione. Sono un uomo pragmatico, che si è fatto conoscere, in una situazione televisiva dove mi si vedeva sempre in rapporto a donne o corteggiatrici. Ora vorrei avere la possibilità di far vedere anche altro di me. Sono un po’ stufo di essere ancora etichettato come l’ex di Gemma Galgani. Una storia chiusa da molto tempo, afferma Giorgio Manetti.

Alla mia nuova compagna ho parlato della possibilità de L’Isola dei Famosi. Lei mi appoggia. Ha solo un dubbio. Si chiede come io possa resistere alla fame, abituato come sono a mangiare tanto e bene”, conclude Giorgio Manetti.

 

Isola dei Famosi 2019, il cast contattato

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express e Influencer)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista di Casa Signorini)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (Attrice di soap opera)
Giorgio Manetti (ex protagonista del Trono Over)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)