31.2 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum


Uomini e Donne e Pomeriggio 5 oggi non vanno in onda. Oggi è il 25 aprile e i programmi Mediaset non andranno in onda lasciando spazio a film e/o telefilm.  Uomini e Donne, che continua a mietere successi trono dopo trono, tornerà in onda domani alle 14.45 come sempre su Canale 5 così come Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Manca pochissimo alla scelta di Nicolò Brigante. Il giovane tronista ha ammesso che nello studio di Uomini e Donne ha ormai vissuto tutto quello che poteva vivere e che le emozioni sono effettivamente più forti con una delle due corteggiatrici. Marta Pasqualato Virginia Stablum conosceranno il loro destino solo dopo aver trascorso un weekend in villa, esattamente come è successo con Paolo Crivellin. Proprio in queste ore, i preparativi per la scelta sono in atto. Nicolò è stato avvistato a Milano, intento ad acquistare due abiti da donna, che farà probabilmente indossare alle due ragazze per la scelta. Gli affezionati del programma ritengono che la preferenza del ragazzo sia per Marta, ma il trono classico, come sappiamo, regala sempre colpi di scena.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ritiro del Napoli a Castel di Sangro pagato dalla Regione, indagine della Corte dei Conti

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è finto sotto la lente di ingrandimento della Procura regionale contabile aquilana...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria