31.4 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne. Nicolò Brigante cura le pene d’amore a Napoli


Fine settimana napoletano per Nicolò Brigante. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ dopo la rottura con Virginia Stablum si è concesso un fine settimana a Napoli. A confermarlo è stato lui stesso.

Nicolò Brigante conferma la sua presenza a Napoli

Nicolò nella tarda serata di ieri ha pubblicato un Instagram Stories dove inquadra tutto il golfo di Napoli con sottofondo la canzone cantata da Pino Daniele, ‘Napul’è’. La fan partenopee nel vedere il video sono impazzite e hanno subito ipotizzato che per sanare le ferite d’amore non potesse scegliere città migliore.

Le motivazioni della rottura di Nicolò Brigante con Virginia Stablum

Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile – ha spiegato al Magazine di Uomini e donne –  Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. Tra di noi c’era un reale desiderio di viverci”.

Poi continua: “Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma un profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione “tiepida”…

Le motivazioni di Virginia Stablum con Nicolò Brigante

Virginia attraverso una Instagram Stories ha così motivato la rottura: “Ragazzi molti di voi in questi giorni hanno intuito della fine della relazione con Nicolò. In effetti ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto  affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante. Come avete letto da Nicolò, la nostra storia non è riuscita a durare…una storia appena nata ha bisogno di attenzione…cura e amore. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma, ora a riflettori spenti, c’era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore. Grazie a tutti voi, che mi siete sempre stati vicino e avete vissuto, con me, emozioni belle e brutte e non mi avete mai fatto sentire sola, per questo idealmente vi lancio il mio bouquet augurandomi che almeno a voi porti l’amore che meritate. Perdonate lo sfogo un abbraccio Gin”

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Frasi omofobe del titolare della Pizzeria Dal Presidente, l’avvocato: “Si scusa, non sa parlare bene l’italiano”

«Purtroppo Massimiliano non ha studiato e non è istruito, non riesce a esprimere un pensiero in italiano ed in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria