Uomini e Donne. Raffaella Mennoia svela il nome della scelta di Nicolò
A ‘Uomini e Donne’ è tempo di scelte. Raffaella Mennoia svela il nome della prima coppia. Anche questa edizione del programma sta volgendo al termine e per i tronisti è arrivato il momento di scegliere l’uomo e la donna della propria vita. Il primo a compiere questo importante passo è stato Nicolò Brigante.
La scelta di Nicolò
Il tronista, nella puntata registrata giovedi 26 aprile, ha fatto la sua scelta. Nei giorni precedenti Maria De Filippi aveva comunicato che la scelta sarebbe avvenuta con le stesse modalità di quella di Paolo Crivellin.
Il tronista ha trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Questa “convivenza” sarebbe servita a schiarirgli le idee sulla scelta da fare.
Anticipazioni della scelta
Stando alle anticipazioni, la prima ad arrivare in villa è stata Marta e successivamente Virginia. Nicolò ha voluto vedere prima Marta con la quale ha avuto un semplice scambio di coccole ma nulla di più.
Dopo è toccato a Virginia e anche qui le dinamiche del corteggiamento, uguali alle precedenti, non sono cambiate. Arriva, di nuovo, il turno di Marta con cui tenta un approccio fisico e confessa al ragazzo: “Scegli me, a me piace farti le sorprese”. Intanto lui le fa una sorpresa, le dedica una canzone che le ricorda il padre.
Dall’altra parte Virginia , vedendo la scena, comincia a piangere come una disperata e dichiara: “Se Lui gli fa ascoltare una canzone del padre e poi non la sceglie è proprio uno stronzo”.
Arriva di nuovo il suo turno, si incontrano in una spa sono parecchio vicini e si baciano. Marta, che anche lei osserva tutto da un monitor, si arrabbia e decide di fare le valigie e andare via ma gli autori riescono a farla ragionare.
Il mattino seguente Nicolò ha le idee più chiare e decide di lasciare la villa. Ha salutato le sue corteggiatrici lasciando un biglietto sulle porte delle stanze.
A Marta ha scritto: “Pazza spero i sia calmata ci vediamo alla scelta”.
Mentre a Virginia: “Virgi mi hai confermato tutte le cose belle che mi hai sempre trasmesso ci vediamo alla scelta”.
Raffaella Mennoia svela il nome della scelta di Nicolò Brigante
I telespettatori intrepidi e curiosi di chi fosse la scelta del tronista hanno chiesto a Raffaella Mennoia di fornire qualche indizio sul nome.
La Mennoia ha deciso di accontentare il pubblico di ‘Uomini e Donne’. Ha pubblicato una diretta sulla sua pagina ufficiale Instagram, nella quale inquadra il display dello stereo della sua auto sintonizzato su radio ‘Virgin’.
Il ‘braccio destro di Maria’ alla fine della diretta ha spiegato ai follower in modo implicito quale fosse la scelta di Nicolò.
La messa in onda della scelta
Mercoledì 6 maggio alle 14.45 vedremo la scelta di Nicolò Brigante