Scelta Sara Affi Fella, Lorenzo fa vedere le ferite: “O mi sparate o…”

Il 29 maggio si registrerà una delle ultime puntate di Uomini e Donne con Sara Affi Fella, che dovrà fare la sua scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Fino all’ultimo è stata a rischio la partecipazione di Riccardi che in questa settimana è stato vittima di due incidenti stradali. Su Facebook ha pubblicato un video per far sapere ai suoi fan come sta.

«Questo è il secondo incidente (il corteggiatore ha avuto prima un tamponamento in auto, poi un incidente mentre era in moto ndr), sono conciato così – mostrando il braccio sinistro ingessato – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento».

Brutta avventura per il corteggiatore di Sara

Lorenzo Riccardi, corteggiatore  Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ha avuto poco fa un incidente in moto sulle strade di Milano mentre era con il padre.

Attimi di paura per Lorenzo che qualche settimana fa era rimasto vittima di un altro incidente. A raccontarlo è IlMattino.it

La mamma sul posto dell’incidente

Secondo le testimonianze raccolte sul luogo e riportate da ilvicolodellenews, dell’incidente è arrivata prima la mamma poi un’ambulanza che portato subito il ospedale il corteggiatore che dovrebbe essersi fatto male solo ad un ginocchio senza gravi conseguenze.

Momenti di paura sui social

Quando si è sparsa la notizia dell’incidente di Lorenzo, i social hanno cominciato ad accendersi. Le fan del corteggiatore hanno vissuto attimi di ansia e paure, prima dell’arrivo del bollettino medico che ha rassicurato tutti.