Anticipazioni Uomini e Donne. Svelata la scelta di Lorenzo Riccardi, lei ha detto ‘sì’

Il tronista di Uomini e Donne ha deciso

Stasera finalmente si scoprirà la scelta di Lorenzo Riccardi. Quello del tronista in questione è stato un percorso intenso e ricco di colpi di scena. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, dopo mesi di indecisioni, ha avuto il tempo per pensare alla donna che dovrà portare fuori dal programma di Maria De Filippi con sé.

La scelta di Lorenzo Riccardi

La scelta di Lorenzo Riccardi andrà in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5. A rilasciare le prime anticipazioni sono Il Vicolo delle News Kontrokultura. Pare che il tronista di Uomini e Donne abbia scelto Clausio Dionigi. Il blog ‘News UeD’ ha anche svelato un messaggio di una fan, quale ha lasciato intendere a Giulia Cavaglià che le cose, per lei, non sono andate così bene.

Prima del grande passo il tronista aveva anche lasciato la villa, ma successivamente ha dato ascolto ai suoi sentimenti e ci sarebbe ritornato per fare la sua scelta. Lorenzo Riccardi si è anche fatto un tatuaggio sulle braccia riguardante la sua scelta: ci sarebbero due quadrati, si e no, che ricorderebbero tutti i momenti passati ad Uomini e Donne.

Questa volta però non ci sarebbero colpi di scena e Claudia avrebbe detto sì. Al pubblico non resta che attendere e aspettare il tanto atteso evento, ormai arrivato.