14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Angela abbandona Uomini e Donne in lacrime, poi su Facebook: «Torno solo ad una condizione»

PUBBLICITÀ

Angela Di Iorio ha abbandonato Uomini e Donne in lacrime. La donna però attraverso il settimanale Uomini e Donne Magazine e come riportato dal sito Bitchyf ha rivelato che potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi, ma solo se Benny lascerà la trasmissione.

“Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo, dalle sue parole, dal fatto che Benny non abbia avuto il coraggio di rispondere alle mie telefonate e dirmi ciò che realmente pensava per poi farlo in trasmissione. Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me.

PUBBLICITÀ

Sembrava proprio quello che cercavo: un uomo leggermente più grande di me, che non abita troppo lontano da casa mia, capace di parlare e attraente. Il fatto che sia benestante non è stato fondamentale nella mia decisione di uscire con lui ma mi ha colpito il fatto che ama viaggiare perché chi ha questa passione ama la vita. Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo… e poi all’improvviso è crollato tutto.”

Angela Di Iorio: ecco chi è la dama del trono over di Uomini e Donne

Angela Di Iorio ha ammesso di essere vedova, e che suo marito è venuto a mancare da qualche anno. La donna, all’interno dello studio del dating show di canale 5, è stata moltoe attaccata dal momento che vorrebbe al suo fianco un uomo con un tenore di vita agiato, e questo ha fatto sì che molti la reputassero solo una che pensa ai soldi. All’interno dello studio di Maria De Filippi, inoltre, Angela Di Iorio ha avuto modo di conoscere il signor Raffaele, con cui ha trascorsi anche dei giorni nella sua casa, anche se la conoscenza si è interrotta per volontà di entrambi, stessa cosa accaduta con Gerardo, un agricoltore di 71 anni, che la signora Angela non ha reputato potesse essere alla sua altezza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria