A Uomini e Donne è tempo di scelte. Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati. La scelta è avvenuta fuori dagli studi televisivi, al termine di una puntata decisamente difficile per il tronista partenopeo.
Il percorso di Mariano
Il trono di Mariano, a causa dei suoi modi di fare, da diverse settimane era incominciato a vacillare ma la rottura vera e propria si è avuta qualche giorno fa. Durante la puntata, il tronista è stato informato di una segnalazione anonima giunta alla redazione.
La segnalazione
Una telespettatrice ha raccontato di aver visto Mariano Catanzaro baciare una ragazza in un noto locale di Napoli durante una serata. A questa notizia le due corteggiatrici, Valentina ed Eleonora, hanno deciso di lasciare lo studio rinunciando definitivamente al tronista.
La reazione di Mariano alla segnalazione
A quel punto Mariano ha inseguito le ragazze per dare le sue spiegazioni ma entrambe non gli hanno prestato ascolto. Il tronista partenopeo ha deciso di non arrendersi e ha raggiunto in camerino Valentina Pivati e le ha chiesto di uscire dal programma insieme.
La Scelta di Mariano
Il tronista si è inginocchiato e le ha detto: “Principessa cicci, io sono un macello vivente e faccio un sacco di danni ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che la persona con la quale stavo bene e non volevo mai andare via eri tu.Per questo ti chiedo, ti va di essere la mia cicci?”.
La risposta di Valentina
Valentina le ha risposto di “si” e hanno celato questo romantico momento con un caloroso bacio.
La scelta di Sara Affi Fella
Ora c’è grande attesa e trepidazione per la scelta di Sara Affi Fella che dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Solo la scorsa settimana, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la tronista dichiarava di essere ancora in confusione. “Mentre la testa ha già detto la sua – ha ammesso Sara – il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni”.