31.4 C
Napoli
mercoledì, Luglio 6, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uomini e Donne. Virginia e Nicolò si sono lasciati: svelati i motivi


Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono lasciati. La notizia risale a pochi minuti fa, la coppia ha comunicato la rottura attraverso le corrispettive pagine Instagram. Erano mesi che circolavano voci su una presunta crisi, smentita dai due durante un’ospitata a ‘Uomini e Donne’.

La smentita della crisi

In studio Virginia e Nicolò erano sembrati innamorati e più affiatati che mai. Nicolò aveva dichiarato: “Sono felice della scelta che ho fatto con Virginia sto benissimo. Nonostante i nostri impegni lavorativi e la distanza cerchiamo di vederci il più possibile”. Ma oggi non è più cosi, le loro strade si sono divise definitivamente.

L’annuncio della rottura su Instagram da parte di Virginia Stablum

Virginia attraverso una Instagram Stories ha così motivato la rottura: “Ragazzi molti di voi in questi giorni hanno intuito della fine della relazione con Nicolò. In effetti ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto  affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante. Come avete letto da Nicolò, la nostra storia non è riuscita a durare…una storia appena nata ha bisogno di attenzione…cura e amore. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma, ora a riflettori spenti, c’era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore. Grazie a tutti voi, che mi siete sempre stati vicino e avete vissuto, con me, emozioni belle e brutte e non mi avete mai fatto sentire sola, per questo idealmente vi lancio il mio bouquet augurandomi che almeno a voi porti l’amore che meritate. Perdonate lo sfogo un abbraccio Gin”.

La partecipazione a Temptation Island

La coppia, qualche settimana fa, aveva deciso di mettere alla prova il loro amore con la partecipazione a ‘Tempatation Island’. Ma ad oggi possiamo dire che la loro partecipazione non ci sarà.

La reazione dei followers

I followers ricevuta la notizia hanno reagito con stupore e rammarico. In tanti hanno commentato: “Con la vostra storia ci avete fatto emozionare” o ancora “resterete la coppia più bella di ‘Uomini e Donne” anche “La vostra scelta è stata la più emozionante di tutte”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

6 luglio 2021-6 luglio 2021: il Bollettino Covid in Campania segna 13mila positivi in più

Sono 13.923 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 40.148 test eseguiti. Il tasso di incidenza scende al...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria