Lorenzo Riccardi non si arrende e, nonostante Sara Affi Fella abbia ormai scelto Luigi Mastroianni, sembra non volersi rassegnare alla fine del suo tentativo con la bella napoletana. Il pugliese starebbe mettendo a segno una vera e propria strategia sui social per mostrare alla sua amata quanto sia ancora interessato a lei. Sui social network non è passato inosservato l’atteggiamento di Lorenzo che sta scrivendo apprezzamenti e mettendo “like tattici” sui profili personali di Sara. Un particolare non sfuggito ai fan e, probabilmente, nemmeno alla giovane e al suo nuovo compagno Luigi.
E’ stato proprio Mastroianni a rispondere via social al comportamento del rivale in amore. Ha infatti pubblicato una foto con il suo fratellino con una frase che sembra essere indirizzata proprio a Lorenzo: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene”.
Il trono di Sara Affi Fella si è ormai concluso, ma gli strascichi e le polemiche tra i tre protagonisti non sembra scemare. La bella napoletana, per il momento, si è tenuta fuori dalla disputa, ma non è detto che presto non intervenga.