Uova di cioccolata ai bambini ricoverati, il grande cuore della Polizia di Napoli

Questa mattina, presso l’Azienda ospedaliera Santobono Pausillipon gli agenti della Polizia di Stato hanno consegnato le uova di cioccolata ai bambini ricoverati.

L’iniziativa, organizzata dall’A.D.M.I. (Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno), è giunta alla XVI edizione e la Polizia di Stato rinnova la sua vicinanza al progetto intitolato “Regaliamo un sorriso”. Hanno consegnato le uova il Presidente dell’Associazione e poliziotti della Questura di Napoli e del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

Un centinaio di uova pasquali, gentilmente donate da una importante catena di supermercati operante su Napoli e provincia, oltre ad aver regalato un sorriso ai piccoli ricoverati, hanno sostenuto l’iniziativa dell’Associazione, che, senza perseguire fini di lucro né avere un  fondo cassa, opera attraverso la semplice sensibilità dei dipendenti del Ministero dell’Interno e delle attività commerciali che offrono il loro contributo sostenendo una delle sue priorità statutarie: la tutela dei minori.