16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Va a fuoco un motorino sotto la Galleria Vittoria, paura a poche ore dalla riapertura

PUBBLICITÀ

Incendio sotto la Galleria Vittoria a Napoli, a poche ore dalla riapertura dopo i lavori. Per cause ancora sconosciute e stando alle prime testimonianze dei presenti, sarebbe andato a fuoco un motorino.

Sul posto sono arrivati immediatamente la Polizia Locale, coordinata dal comandante Ciro Esposito, e i vigili del fuoco del Comando di Napoli.

PUBBLICITÀ

Traffico in tilt a causa del fumo

Le squadre di soccorso hanno aiutato le auto e gli altri veicoli a defluire in sicurezza dopo l’incendio. Anche un bus dell’ANM è stato costretto a fare retromarcia e uscire dalla galleria, così da permettere anche agli altri mezzi di facilitare le manovre.

Non è stata disposta la chiusura della Galleria Vittoria a seguito dell’incendio, ma solo un rallentamento del traffico a causa del fumo generatosi.

Galleria riaperta solo ieri

La Galleria Vittoria era stata riaperta soltanto ieri, dopo i lavori di smontaggio delle impalcature esterne iniziati già nella mattinata del 31 gennaio. Lunedì sera, però, c’erano stati già altri lavori all’interno della galleria sugli impianti di ventilazione. Operazioni che vengono svolte di routine, nell’ambito della manutenzione periodica degli aeratori.

Di seguito, il video condiviso sul suo profilo Facebook dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria