12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanze extralusso per Cannavaro a Capri, il video sullo yacht tra i Faraglioni

PUBBLICITÀ

Giorni di relax per Fabio Cannavaro. L’ex capitano del Napoli ha trascorso una breve vacanza a Capri. A testimoniarlo è un video pubblicato dal Campione del Mondo 2006 sul suo profilo Instagram, in cui si vede mentre guida uno Yacht nei pressi dei Faraglioni. L’imbarcazione, da quanto si evince, dovrebbe chiamarsi Millennium55. Ignoto il valore di mercato, ma dalle immagini pare sia dotata di ogni tipo di comfort. Nelle immagini pubblicate sul social, Cannavaro si mostra sorridente mentre è al timone della lussuosa imbarcazione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

PUBBLICITÀ

Napoli-Gaeta andata e ritorno, la gita in bici di Fabio Cannavaro spopola sui social [ARTICOLI 07/12/2022]

Napoli-Gaeta-Napoli per un totale di 190 km: è questa l’incredibile distanza percorsa da Fabio Cannavaro in sella alla sua bici. L’ex difensore del Napoli ha testimoniato la sua piccola impresa con uno scatto pubblicato su Instagram. Dietro di lui il suggestivo sfondo del lungomare Caboto.

Il campione del mondo 2006 ha risalito il Sud pontino facendo capolino nel Golfo in compagnia di un gruppo di amici. Sul suo profilo social anche le foto in loro compagnia. Dopo gli scatti di rito, Fabio Cannavaro si è rimesso il casco e ha cominciato a pedalare nuovamente per la via del ritorno. Un bel modo per tenersi in forma dopo l’addio al calcio.

L’addio di Fabio Cannavaro al Guangzhou Evergrande

“Dopo trattative amichevoli, il Guangzhou Evergrande ha deciso di rescindere il contratto di Fabio Cannavaro – scrive il club sul social Weibo – Ringraziamo profondamente Fabio Cannavaro per il suo immenso sforzo e il suo contributo positivo al club, e gli auguriamo il meglio per il resto della sua carriera!”.

L’ex campione del mondo italiano, tornato nel 2017 nel club che aveva già allenato nella stagione 2014-15, era già in testa alla classifica dopo non essere riuscito a vincere il campionato cinese la scorsa stagione. Le difficoltà di Evergrande, colosso dell’immobiliare ultraindebitato, mettono ora in pericolo il club stesso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria