15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Valentina Dallari lotta contro la sua malattia, il post dei suoi fans commuove l’ex tronista

PUBBLICITÀ

Sorrisi, frasi ricche di speranza e il sole che la bacia. Queste le foto sul profilo personale di Instagram di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini&Donne.

GLI INCORAGGIAMENTI PER VALENTINA DALLARI

La Dallari soffre di Anoressia, una malattia che purtroppo non è così facile da curare. Ma passo dopo passo, la giovane Valentina sta rinascendo e insieme ai suoi fans sta conquistando quante più soddisfazioni possibili. L’ex pupillo di Maria De Filippi, su Instagram, pubblica foto con amici, parenti ed il suo Alessandro. Le frasi sono sempre di quelle incoraggianti e i fans mostrano tutto il loro appoggio.

PUBBLICITÀ

Sei bellissima, non mollare!”. Non solo parole, ma quasi suppliche. Una grande dose di autostima che, sicuramente, farà molto bene alla Dallari.

L’annuncio del ricovero in ospedale

La Dallari il mese di gennaio aveva comunicato di soffrire di disturbi alimentari e che aveva deciso di accettare un programma riabilitativo propostole dal compagno e dai suoi familiari. Attraverso il suo racconto ha voluto essere da esempio per tutti coloro che, affetti da questo problema, non lo accettano e decidono di giocare con la propria vita. Il compagno Alessandro De Luca aveva comunicato attraverso un post su Instagram, il ricovero in clinica della compagna. Aveva utilizzato poche semplici parole che hanno rassicurato e dato fiducia ai fan: “Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

Il racconto della sua malattia

“Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come anoressica di mer**. Quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”, aveva raccontato la Dallari ai microfoni di Fanpage parlando della sua malattia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria