16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«La tradisco, ma lei mi perdona». Temptation Island, la coppia ‘odiata’ si presenta [VIDEO]

PUBBLICITÀ

Non è ancora iniziato ma il nuovo video-presentazione di una coppia di Temptation Island fa storcere il naso a non poche persone.

VALENTINA E ORONZO: LA NUOVA COPPIA DI TEMPTATION ISLAND

Durante il nostro rapporto lui mi ha tradito già diverse volte, ma io l’ho perdonato perché lo amo troppo”. Queste sono le parole della donna, Valentina, che ha raccontato ai microfoni del programma i diversi tradimenti da parte del partner.

PUBBLICITÀ

D’altro canto, ci sono le dichiarazioni di Oronzo, il fidanzato. “Ho un grande difetto: mi piacciono troppo le donne, che ci posso fare? So per certo che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà”.

Inutile dire che, tra i commenti, si evince che questa sarà probabilmente la coppia che finirà nel mirino dei ‘telespettatori’

QUANDO ANDRA’ IN ONDA

La sesta edizione di Temptation Island va in onda dal 5 luglio al 2 agosto 2018, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Le sei coppie in gara alloggeranno con i Tentatori/Tentatrici per 21 giorni al resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

All’inizio del programma, ogni membro delle coppie ha dovuto dare o meno al rispettivo partner e ad uno dei tentatori/tentatrici un braccialetto, tramite il quale era vietato un appuntamento fuori dal villaggio tra i due, inoltre, uno dei tentatori/tentatrici potevano mettere una ghirlanda al fidanzato al quale era interessato, in più, poteva sedersi su delle sedie per poter conoscere uno dei fidanzati/fidanzate. Dal settimo giorno i braccialetti hanno perso valore e, quindi, tentatori e fidanzati (prima vincolati dal braccialetto) hanno potuto avere un appuntamento fuori dal villaggio.

https://www.facebook.com/temptationislandita/videos/1280537675411214/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fabrizio Corona può lasciare l’Italia: non è più pericoloso

Fabrizio Corona non è più 'pericoloso' e può riavere il passaporto. Il collegio del tribunale della Sorveglianza di Milano...

Nella stessa categoria