12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Vasame p’ ‘e chesta vota”, Arisa canta nel noto bar dei Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Ieri Arisa è stata ospite dei Quartieri Spagnoli dove ha passato la serata tra i locali del Centro Storico di Napoli. La cantante potentina ha brindato prima con i suoi amici nel bar Pisadog intrattenendo i clienti e i titolari dell’attività commerciale con il suo brano Vasame: “Vasame, pe’ chesta vota vasame. Crideme, o nun te cerche chiu. Vasame, pe’ chesta vota vasame. Crideme, o nun te cerche chiu“.

IL VIDEO DI ARISA NEI QUARTIERI SPAGNOLI

Insieme a lei c’era anche Nathalie Guetta, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Natalina nella fiction Don Matteo. Quella di ieri è stata una serata d’eccezione vista la presenza anche Fabio Pisacane, ex calciatore di Serie A, originario proprio dei Quartieri Spagnoli. Dopo Arisa si è recata nella trattoria da Nennella prestandosi al tradizionale volo sulle note delle celebre The Time of My Life.

PUBBLICITÀ

Pizza, neomelodici e limonata a ‘cosce aperte’: Emma Marrone “scugnizza” a Napoli

Musica neomelodica, pizza alla Sanità, omaggio a Maradona, giro in Vespa per le strade della città e, addirittura, la limonata a ‘cosce aperte’. Una giornata da vera napoletana quella trascorsa lo scorso primo novembre da Emma Marrone che, in compagnia di alcuni amici, si è concessa alcuni giorni di relax a Napoli. Il tutto è stato raccontato su Instagram dove la cantante pugliese ha pubblicato diverse storie già dalle prime ore del mattino quando era in auto verso la Campania.

In alcuni video appare anche Ciro Oliva, titolare della pizzeria Concettina ai tre Santi dove Emma ha cenato prima di salire sulla Vespa e girare di notte per la città. “Scugnizzi” si legge su una storia dove la cantante viene immortalata sul sedile posteriore del motociclo mentre ‘scorazza’ per il centro. Magnifica, poi, la foto di un altarino dedicato a Maradona con la scritta “Napoli”.

Obbligatoria, infine, la tappa dall’acquafrescaio dove, probabilmente per la prima volta (a giudicare dalla reazione all’assaggio), Emma ha bevuto una limonata a ‘cosce aperte’. La notte passata poi in un hotel del lungomare, come testimonia la storia pubblicata questa mattina.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calendario scolastico in Campania 2024/25: le date di inizio, fine e le festività

È stato ufficializzato il calendario scolastico in Campania per l'anno accademico 2024-2025. Il primo giorno di scuola sarà il 12...

Nella stessa categoria