16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vasco Rossi, l’annuncio bomba sul tour: concerto allo stadio Maradona di Napoli

PUBBLICITÀ

Vasco Rossi a Napoli nel 2022. Per essere precisi, allo stadio Maradona. Il concerto farà parte dei nuovi 5 appuntamenti annunciati oggi sui social: la data fissata nel capoluogo campano è quella del 7 giugno, quando il Blasco si esibirà al Diego Armando Maradona, ex San Paolo, per una spettacolare festa. Ad annunciarlo è lo stesso cantante sui social, che ha aggiunto altre 5 tappe alle 6 restanti. Si tratta di cinque principali stadi della Penisola.

Il primo appuntamento della nuova ‘tranche’ è proprio quello di Napoli, previsto per il  7 giugno. Si prosegue poi verso Jessica il 17 giugno, per Duun evento allo Stadio San Filippo. Poi, il 22 giugno, si terrà il concerto a Bari allo stadio San Nicola. Quarto e quinto appuntamento rispettivamente allo Stadio del Conero di Ancora il 26 giugno ed a Torino, allo stadio Olimpico, il 30 giugno 2022.  I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dal 15 ottobre alle ore 12.00.

PUBBLICITÀ

L’annuncio di Vasco Rossi

“Notizia bomba. Prolunghiamo la FESTA… con 5 nuove date…”, scrive l’artista sui social in vista della presentazione degli inediti del nuovo disco in uscita il prossimo mese. Siamo Qui è il titolo del nuovo disco di Vasco Rossi, per cui l’uscita è attesa per il 12 novembre. 

Le nuove tappe annunciate

  • 07 Giugno 2022 NAPOLI 

Stadio Diego Armando Maradona

  • 17 Giugno 2022 MESSINA 

Stadio San Filippo

  • 22 Giugno 2022 BARI 

Stadio San Nicola

  • 26 Giugno 2022 ANCONA 

Stadio Del Conero

  • 30 Giugno 2022 TORINO 

Stadio Olimpico

Le altre date

24 Maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno sold out

28 Maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out

03 Giugno 2022 Firenze – Visarno Arena sold out

11 Giugno 2022 Roma – Circo Massimo sold out

12 Giugno 2022 Roma – Circo Massimo sold out

20 Giugno 2022 Trento – Trentino Music Arena

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria