Ve lo ricordate Danilo? L’ex concorrente del GF fa un importante annuncio: «Ho sbagliato…»

“Ho sbagliato molte volte nella vita ma ho fatto anche cose giuste… e sceglierti è stata la cosa più giusta che potessi fare…. discutiamo, mi fai incazzare, ma rimane il fatto che risceglierei te altri milioni di volte… contro tutto e tutti!!! Auguri mammina del mio ❤️ sarai una mamma meravigliosa…. e ti auguro tanta felicità!!!”

E’ questo il post commosso di Danilo Aquino, il concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. Danilo è stato il primo ad aprire la porta rossa dell’edizione del 2018 che ha visto la vittoria di Alberto Mazzetti. Il romano ha fatto divertire il pubblico del reality con il suo carattere verace e diretto, oltre che essere brioso e divertente. Un romano de Roma.

Oggi a un anno di distanza aspetta un figlio dalla sua nuova compagna Giada Giuliani che ha così commentato il lieto post:

“Danilo sei la mia spalla, la mia vita, il mio complice, non potevo scegliere un UOMO migliore, sei tutta la nostra vita, siete tutta la mia felicità. Grazie vita mia mi hai cambiato la vita, ti amo tanto. Contro tutto e tutti”.