PUBBLICITÀ
HomeCronacaVergogna a Quarto, tranciati i cavi della corrente nell'aula consiliare del Comune:...

Vergogna a Quarto, tranciati i cavi della corrente nell’aula consiliare del Comune: “Siano individuati i responsabili”

PUBBLICITÀ

Si è verificato, nelle ultime ore, un episodio vergognoso che ha interessato il comune di Quarto, in provincia di Napoli. Come denunciato dal sindaco Antonio Sabino, sono stati tranciati i fili della corrente che collegano l’Aula Consiliare del Comune alla rete elettrica.

“Le forze dell’ordine procederanno nelle indagini al fine di identificare i responsabili di un gesto così vile, al momento abbiamo presentato una denuncia contro ignoti – ha dichiarato il sindaco Antonio Sabino –. Sono azioni queste che non fermeranno la nostra propaganda contro l’illegalità, anzi motivano ancora di più la nostra battaglia per far vivere Quarto in un clima di serenità e di legalità”.

PUBBLICITÀ

La denuncia di Borrelli: “Gravissimo attacco alle istituzioni, siano individuati i responsabili”

Il fatto è stato denunciato anche dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato l’accaduto: “Quanto accaduto è gravissimo, un vile attacco alle istituzioni in un Comune che tra circa un mese sarà chiamato alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale. Un attacco avvenuto proprio dove in queste ore si stanno compilando le liste per le prossime elezioni. Chiedo con forza che i responsabili vengano individuati al più presto, un tale gesto non può assolutamente restare impunito. Confido nelle capacità investigativa di magistratura e forze dell’ordine affinché gli autori paghino per quanto fatto”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.