PUBBLICITÀ
HomeCronacaVergogna nell'Agro Aversano, anziano reagisce alla rapina e viene pestato a sangue

Vergogna nell’Agro Aversano, anziano reagisce alla rapina e viene pestato a sangue

PUBBLICITÀ

Un 80enne originario di Gricignano di Aversa, provincia di Caserta, è stato brutalmente picchiato dopo aver reagito alla rapina di cui è stato vittima. Stando a quanto appreso da Casertanews, l’anziano stava passeggiando nei pressi della base Nato quando è stato avvicinato da uno straniero, in bici, che gli ha intimato di cedergli tutto ciò che aveva.

Picchiato brutalmente per essersi opposto alla rapina, è caccia al malvivente

Al che l’anziano si è rifiutato e, per risposta, è stato picchiato e pestato brutalmente dal rapinatore, che è riuscito infine a fuggire via sottraendogli il cellulare.

PUBBLICITÀ

Nonostante le botte l’80enne è riuscito a raggiungere la sua auto e a dirigersi in ospedale, dove è stato curato. E’ stato poi dimesso con una prognosi pari a 25 giorni. Si è poi recato dai carabinieri della stazione di Gricignano per sporgere denuncia. I militari dell’Arma sono al lavoro per individuare il responsabile.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.