32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Autobus cade nel fiume, 7 morti e 2 feriti: lo scioccante VIDEO

PUBBLICITÀ

Un video che parla da solo e dà tutta l’idea della tragedia consumatasi a San Pietroburgo (Russia) dove un autobus è precipitato nel fiume Moika. Due persone ferite gravemente mentre 7 sono morte, 4 per cause dovute allo schianto e altre 3 per annegamento.

L’incidente è avvenuto alle 13 (ora locale), con l’autobus che, come si vede chiaramente dal video, comincia a sbandare già prima della curva, per poi schiantarsi contro un’auto che veniva dal senso opposto di marcia. Purtroppo manco l’impatto è riuscito ad arrestare il pullman che, dopo aver abbattuto la protezione, è finito nel fiume. Alcuni passanti si sono buttati immediatamente in acqua per cercare di salvare le 20 persone presenti sul bus che nel frattempo stavano annegando.

PUBBLICITÀ

Il video della caduta dell’autobus nel fiume

Per sette non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri sono stati tirati fuori, compreso l’autista che è stato immediatamente arrestato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ