16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Rissa durante un funerale a Brindisi, urla e botte davanti la casa del defunto

PUBBLICITÀ
Scene di ordinaria follia a Francavilla Fontana, popoloso comune in provincia di Brindisi, dove nel pomeriggio del 3 novembre è scoppiata una rissa tra parenti davanti all’abitazione di un defunto, nell’attesa del trasporto del carro funebre al cimitero.

Come si legge su La Repubblica, a scatenare la tensione tra i presenti sarebbe stata la presenza – per nulla gradita – di un congiunto del defunto che, pare, non si sarebbe presentato in occasione di un altro lutto. E tra parenti e la folla commossa per salutare per l’ultima volta un 82enne, si è consumato il parapiglia proprio davanti all’abitazione del morto. Nel corso della rissa sono state allertate le forze dell’ordine, giunte sul posto per cercare di riportare la calma e consentire così lo svolgimento delle esequie dell’uomo che in quel momento avrebbe dovuto essere trasportato fino al cimitero con il carro funebre.

Qualcuno, inoltre, si sarebbe anche sentito male al punto che si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Dopo gli accertamenti del caso, tutte le persone recatesi all’ospedale Camberlingo sono state dimesse. Le scene della rissa sono state riprese e postate sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria