14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Mamma e papà vi amo”, lo straziante video del soldato ucraino dopo i bombardamenti

PUBBLICITÀ

Questa mattina il mondo si è risvegliato con l’attacco della Russia all’Ucraina. I timori delle ultime settimane sono diventati realtà e in queste ore si sta assistendo alla fuga dei cittadini, alla coda di automobili sulle strade e alle esplosioni di quelli che sarebbero gli obiettivi strategici di Vladimir Putin. Esplosioni, morti e feriti in almeno sette città. Si combatte a 30 chilometri da Kiev, dove il secondo aeroporto della capitale sarebbe già nelle mani dei russi.

Sui social, dove spopola l’hastag “Russia Ukraine Conflict”, milioni di utenti hanno condiviso il video di un soldato ucraino che si rivolge ai genitori in modo straziante. Nelle immagini il giovane, visibilmente spaventato, aggiorna tutti sulla situazione che stanno vivendo in prima persona e poi si rivolge alla sua famiglia: “Mamma è papà, vi amo”.

PUBBLICITÀ

“È un bene che siamo tutti vivi ora. Per ogni evenienza, mamma papà vi amo, andrà tutto bene” spiega il soldato nel video, che nel giro di poche ore ha ottenuto milioni di reazioni da parte di tutto il mondo. La didascalia di un giornalista che ha condiviso il filmato spiega che si tratta di un soldato ucraino che vuole semplicemente dire alla sua mamma e al suo papà che li ama. “Le parole di questo giovane soldato ucraino hanno spezzato il mio cuore di genitore” si legge in un commento.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria