15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Vigile picchiato sulla Domitiana, 3 aggressori si presentano alla Stradale: “Siamo stati noi ma…”

PUBBLICITÀ

Si sono presentati spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta 3 ragazzi coinvolti nella violenta aggressione avvenuta nel fine settimana sulla Domitiana ai danni di un agente della Municipale di Napoli fuori servizio. Le immagini hanno fatto il giro dei social, diventando virali in breve tempo.

Tre ragazzi, forse vistisi braccati, accompagnati dai propri legali si sono presentati dalla Stradale, che indaga sul caso, per spiegare le loro ragioni. Innanzitutto hanno ammesso gli addebbiti, ovvero l’aggresisone effettuata, ma hanno tenuto a chiarire che non sapevano che quella persona che era scesa dall’auto fosse un agente della Municipale,  perché non si era qualificato come poliziotto.

PUBBLICITÀ

La vittima era intervenuta per una banale questione legata a futili motivi di viabilità. Dall’alterco si è passati alla zuffa, anzi all’aggressione visto che la vittima è stata circondata e violentemente picchiata. Poi gli aggressori lo hanno lasciato lì inerme, a terra sanguinante. Qualcuno ha ripreso la scena ed ha diffuso le immagini sui social. E proprio attraverso l’analisi del filmato gli investigatori erano riusciti a individuare targhe e volti dei soggetti coinvolti, alcuni dei quali legati a note famiglie camorristiche di Villaricca e Giugliano, già con numerosi precedenti penali. Non tutti, però, si sono presentati alla Stradale di Fuorigrotta. I soggetti coinvolti, come si vede dal video, sono infatti più di 3. Al momento non è stata avanzata nei loro confronti nessuna contestazione. Le indagini proseguono e a breve potrebbe arrivare una svolta con l’iscrizione nel registro degli indagati di diversi soggetti per reati che potrebbero andare da lesioni aggravate fino a tentato omicidio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria