Villaricca. Scappa dopo aver investito un uomo, bloccato ‘pirata’ di Giugliano

pirata strada giugliano villaricca
Villaricca. Scappa dopo aver investito un uomo, bloccato 'pirata' di Giugliano

I carabinieri hanno rintracciato un pirata della strada residente a Giugliano. Il 49enne ha investito un uomo a Villaricca, dopodiché si è dato alla fuga. Ora l’autista dovrà difendersi dalla denuncia di lesioni personali stradali gravi.

I CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL WEEKEND

I controlli del weekend sono stati disposti dal Comando Provinciale di Napoli. Intensificati, quindi, i presidi dei carabinieri nei Comuni di Marano e Villaricca al fine di contrastare i reati predatori e le violazioni al Codice della Strada. Fermate complessivamente 168 persone e controllati 96 veicoli. Scoperto anche un 29enne giuglianese che nascondeva 10 dosi di cocaina dal peso complessivo di oltre 3 grammi. Quindi il giovane è accusato di detenzione e spaccio di droga.

LE MULTE

Oltre 40 contravvenzioni notificate per diverse violazioni: guida di motoveicoli senza l’uso del casco protettivo 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro. In totale le sanzioni ammontano a 70mila euro. Sequestrati 30 veicoli dai carabinieri. Inoltre i controlli nei diversi Comuni continueranno nei prossimi giorni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.