8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Scappa dopo aver investito un uomo, bloccato ‘pirata’ di Giugliano

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno rintracciato un pirata della strada residente a Giugliano. Il 49enne ha investito un uomo a Villaricca, dopodiché si è dato alla fuga. Ora l’autista dovrà difendersi dalla denuncia di lesioni personali stradali gravi.

I CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL WEEKEND

PUBBLICITÀ

I controlli del weekend sono stati disposti dal Comando Provinciale di Napoli. Intensificati, quindi, i presidi dei carabinieri nei Comuni di Marano e Villaricca al fine di contrastare i reati predatori e le violazioni al Codice della Strada. Fermate complessivamente 168 persone e controllati 96 veicoli. Scoperto anche un 29enne giuglianese che nascondeva 10 dosi di cocaina dal peso complessivo di oltre 3 grammi. Quindi il giovane è accusato di detenzione e spaccio di droga.

LE MULTE

Oltre 40 contravvenzioni notificate per diverse violazioni: guida di motoveicoli senza l’uso del casco protettivo 16 i veicoli privi di copertura assicurativa, guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione con veicoli già sottoposti a sequestro. In totale le sanzioni ammontano a 70mila euro. Sequestrati 30 veicoli dai carabinieri. Inoltre i controlli nei diversi Comuni continueranno nei prossimi giorni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria