9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Villaricca. Trasferimenti, promozioni e declassamenti: rivoluzione in Municipio


Cambia faccia la macchina amministrativa del Comune di Villaricca. Tutto è partito dalla delibera di giunta riguardante la riorganizzazione della struttura amministrativa e il relativo piano di assegnazione del personale che prevede l’accorpamento a 4 settori. Dopo il caso del trasferimento del caposettore Rosaria Topo sono emerse diverse novità. Luigi Verde resta il comandante ma il settore sarà alle dipendenze del sindaco Rosaria Punzo. Teresa Tommasiello è stata declassata da caposettore a dipendente delle Politiche Sociali.

Diversi spostamenti passaggi sono stati previsti anche per i dipendenti: Nicola Di Marino è passato dai lavori pubblici alla sicurezza delle ville comunali. Salvatore Caiazzo dai Servizi Demografici alla Pubblica Istruzione; Rosaria De Carlo e Imma Esposito sono state trasferite ai Lavori Pubblici,  erano impiegate rispettivamente nella Pubblica Istruzione e nella Biblioteca. Vincenzo Castellone dalla Pubblica Istruzione agli Affari Generali. Antonio Opera dall’Ufficio Elettorale al settore Ragioneria.

I DECRETI DEL PRIMO CITTADINO

Sono stati firmati i decreti di nomina dei 4 capisettori del Comune: Fortunato Caso gestirà gli Affari Generali, Servizi Demografici ed Organizzazione. Topo sarà la responsabile del settore Socio-Assistenziali, Culturali e Suap. A capo del settore Lavori Pubblici e Territorio è stato scelto Antonio Palumbo. Antonio D’Aniello gestirà il settore Ragioneria, Economato, Patrimonio e Entrate.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Neonato ustionato in provincia di Napoli, chieste pene severe per i genitori

Il piccolo Vincenzo, il bimbo appena nato e ustionato dai genitori, oggi è vivo e in mani sicure. Dopo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria