11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Accetta passaggio dopo la serata al ristorante, ragazza 20enne viene violentata

PUBBLICITÀ

Ha accettato un passaggio da un uomo e lui la violenta. Il dramma si è consumato a Bagnolo in Piano, a Reggio Emilia. La vittima è una giovane intorno ai 20 anni, mentre l’aggressore ha 45 anni ed è un nordafricano. La ragazza aveva trascorso la serata in un ristorante e poi si era recata al bar. Quando gli amici hanno deciso di trasferirsi in discoteca, però, la ragazza voleva tornarsene a casa. L’uomo da cui ha accettato il passaggio era un cliente abituale del bar che la 20enne conosceva di vista.

La vittima è stata trasportata in un appartamento , spogliata e infine riaccompagnata al bar. Lì i genitori sono arrivati a prenderla, portarla dai carabinieri e poi in ospedale. Dopo le indagini -scrive Il Mattino- si è arrivati a individuare l’uomo, arrestato per sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Le accuse sono sequestro di persona e violenza sessuale aggravata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria