18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Vip Party per la festa di compleanno del make up artist Antonio Riccardo

PUBBLICITÀ

articolo a cura di Annalisa Tortora Style consultant

Un compleanno è pur sempre una bellissima celebrazione, di ciò che abbiamo raggiunto nella vita, fino a quel momento, lo sa bene Antonio Riccardo, famoso make up urtist delle celebrità, che ha deciso di festeggiare, il suo giorno speciale, con un vip party, davvero esclusivo.

PUBBLICITÀ

La sua è una carriera, scandita da trionfi nei backstage nazionali ed internazionali più prestigiosi.

Sfilate, spettacoli, set cinematografici, spot pubblicitari ed eventi glamour lo hanno visto interprete di successo, della bellezza di tutte le star, che ha incontrato, sul suo cammino professionale.

Un’ascesa condivisa con l’amico e collaboratore Nicola Acella, anche lui, celebre make up artist, con cui ha realizzato la Makeup Academy, un importante realtà accademica professionale del trucco, che vanta numerosi riconoscimenti per l’eccellenza della formazione in questo settore.

Antonio Riccardo si è rivelato nel tempo, un maestro del trucco, dedito alla sua professione con amore e grande umanità.

Il suo tocco geniale e inimitabile, lo ha reso sempre più desiderato ed amato da tante celebrità e star internazionali con le quali, ha costruito, nel tempo, legami di amicizia e di stima, sempre più importanti e profondi.

In occasione del suo compleanno, il maestro Riccardo si è circondato di amici, collaboratori e tanti vip che sono accorsi per festeggiarlo come: Gugliemo Mariotto, Veronica Maya, Marco Moraci, Danny Mendez, Mario Cusitore, Angela Chilli, Anna Capasso.

Una mega party scintillante, come le stelle che vi hanno partecipato, reso perfetto dal tocco della wedding party planner Marika, dalla partecipazione dell’Atelier Vanitas, le composizioni floreali di Vicaflor di Vincenzo Casolaro e gli scatti del fashion photographer Stefano Wurzburger,

Questa stupenda festa si è rivelata il giusto tributo al talento di Antonio Riccardo, la cui stella auguriamo di brillare ancora e sempre di più, nel firmamento della bellezza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria