8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Virginia e Nicolò dopo la smentita della rottura continuano le offese sul web

PUBBLICITÀ

Procede a gonfie vele la relazione tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante. La coppia tiene sempre aggiornati i fan, attraverso i social, sulla loro vita lavorativa e familiare. Poche le foto e Instagram Stories dove compaiono insieme e questo, soprattutto in passato, ha fatto pensare ad una crisi con una conseguente rottura tra i due.

La smentita della rottura

Virginia e Nicolò hanno messo a tacere le malelingue con la loro presenza nello studio di ‘Uomini e Donne’. Durante l’ospitata hanno raccontato di come procedeva la loro storia fuori dal programma e di come, nonostante gli impegni e il lavoro, riuscivano a vedersi ogni fine settimana. Ma questo non sembra essere bastato.

PUBBLICITÀ

Gli attacchi da parte dei followers

I due sono continuamente sotto attacco da parte dei followers. L’ultimo risale a qualche settimana fa quando una fan sotto una foto di Virginia ha scritto: “Certo solo foto postate perché una vita di coppia non ce l’hanno! Che tristezza”.

La risposta di Virginia

La bella veronese ha saputo tenere testa all’attacco e con tono ha commentato: “In realtà ce la viviamo nella vita reale quella. Buon venerdì sera a commentare le mie foto”. Sono in tanti a pensare che dietro a questi attacchi potrebbe esserci Marta Pasqualato che ancora non ha ‘digerito’ di essere stata rifiutata dal bel Brigante.

La scelta

Il tronista, nella puntata registrata giovedì 26 aprile, ha fatto la sua scelta. Nei giorni precedenti Maria De Filippi aveva comunicato che la decisione sarebbe avvenuta con le stesse modalità di quella di Paolo Crivellin.

Il tronista ha trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Questa “convivenza” sarebbe servita a schiarirgli le idee sulla scelta da fare.

Anticipazioni della scelta

Stando alle anticipazioni, la prima ad arrivare in villa è stata Marta e successivamente VirginiaNicolò ha voluto vedere prima Marta con la quale ha avuto un semplice scambio di coccole ma nulla di più.

Dopo è toccato a Virginia e anche qui le dinamiche del corteggiamento, uguali alle precedenti, non sono cambiate. Arriva, di nuovo, il turno di Marta con cui tenta un approccio fisico e confessa al ragazzo: “Scegli me, a me piace farti le sorprese”. Intanto lui le fa una sorpresa, le dedica una canzone che le ricorda il padre.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria