9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Compagnia dei carabinieri di Marano, visita del Comandante della Legione Carabinieri

PUBBLICITÀ

di Angelo Covino

Nella mattinata il comandante della Legione Carabinieri “Campania” di Napoli, Generale di Divisione Maurizio Stefanizzi, da circa un anno al Comando Legione di Via Salvatore Tommasi, nell’ambito delle visite programmatiche, ha fatto tappa alla Caserma dei Carabinieri di via Nuvoletta, ove è stato accolto dal Comandante di Compagnia Gabriele Lo Conte.

PUBBLICITÀ

Presenti alla visita gli Ufficiali ed i militari della sede, nonché i Comandanti di Stazione di Marano, Mugnano, Villaricca, Melito e Calvizzano.

Una visita speciale quella dell’alto ufficiale, dettata in primo luogo dall’esprimere ai Carabinieri il suo massimo impegno e la totale disponibilità nel solco della continuità dei suoi predecessori.

In secondo luogo ha rivolto il suo apprezzamento per il quotidiano impegno profuso da tutti i Carabinieri della Compagnia sull’intero territorio di competenza a tutela della legalità.

L’alto ufficiale ha poi sottolineato l’importanza della conoscenza e del controllo del territorio, richiamando la funzione sociale quotidianamente svolta dall’Arma, con particolare riferimento al ruolo delle Stazioni Carabinieri, caposaldo della presenza dello Stato sul territorio e sempre pronte a recepire le richieste della gente.

Il generale Stefanizzi, uomo di grande comprensione, ha ribadito il suo impegno a fronteggiare qualsiasi evenienza e problema che si dovessero presentare sul territorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria