14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Vitamina K, una nuova tendenza per attori e attrici

PUBBLICITÀ

Sempre più star e protagonisti del mondo dello spettacolo assumono la Vitamina K in quanto è un vero e proprio elisir di giovinezza. La vitamina in questione è in grado di rendere la pelle perfetta e mostrarla visibilmente più sana. Tantissime attrici e attori hanno iniziato a utilizzarla, insieme a un vero e proprio mix di vitamine che servono per prendersi cura della propria bellezza ogni giorno. Quindi, insieme alla vitamina B3, B5 ma anche alla vitamina C e D, la Vitamina K2 serve per rendere la pelle impeccabile e tutelarla da edemi. Scopriamo insieme tutte le proprietà della vitamina K e perché è così importante per la bellezza e la salute.

Le proprietà della vitamina K

La vitamina K è fondamentale per tenere la pelle sempre più liscia, elastica, eliminando i segni del tempo e di infiammazioni. In quest’ultimo caso, è bene usare la vitamina K2. Ovvero, molto spesso, si può assumere la Vitamina D3K2, ovvero un mix che aiuta a 360 gradi. Il mix permette di rafforzare le ossa, nonché favorire la crescita, grazie alla vitamina D3. Mentre quella K2 concentra tutto il calcio proprio attorno alle ossa. L’assunzione dell’insieme di queste due sostanze, aiuta molto la salute. In termini di bellezza poi, la vitamina K rappresenta un vero e proprio toccasana per la microflora intestinale, la salute del corpo, nonché la bellezza della pelle. Questo tipo di vitamina previene la pelle secca, la idrata, riduce infiammazioni, gonfiori, arrossamenti, accelera il processo di guarigione della cute ed è una barriera per l’epidermide.

PUBBLICITÀ

Rappresenta un trattamento anti age davvero unico nel suo genere e, in generale, aiuta a rendere più forte la salute dell’organismo mettendola al riparo. Scopri di più su queste vitamine analizzandone tutti gli aspetti con l’aiuto degli esperti. Vuoi sapere come si fa ad assumerla nel quotidiano? Scopriamolo insieme.

Come usare la vitamina K nel quotidiano

La vitamina K deve essere assunta per uomini e donne adulte almeno in 140 mg al giorno. Potete assumerla anche con l’aiuto dell’alimentazione, se non volete assumere sieri. Innanzitutto, si trova nelle verdure a foglia verde scuro come radicchio, spinaci, lattuga e altri tipi di insalata, nonché ortaggi come cavolfiori, broccoli, cavolo cappuccio, verza, cime di rapa, cavolini di Bruxelles. La trovate anche in piselli, ceci, tè verde, rafano, rucola e rape. Inoltre, la vitamina K2, nello specifico, si trova anche in alimenti di origine animale come manzo, maiale, fegato, carne, uova e formaggio.

La vitamina K è il segreto delle star

Negli ultimi anni la vitamina K sta diventando una vera e propria tendenza perché questo tipo di vitamina aiuta a rinvigorire il corpo, le ossa, l’intestino, la funzione renale, ma inoltre, è perfetta soprattutto per chi vuole rendere la propria pelle impeccabile. Non è un caso infatti, che attrici come ad esempio, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez oppure Kate Moss, la utilizzino sempre più di frequente nella vita quotidiana.

Questa vitamina è perfetta anche contro le borse sotto gli occhi, oltre che per tutto il resto! Ecco perché per le dive sfruttano la sua azione anti edemigena che aiuta a rendere la cute bella e sana, una condizione importante per coloro che hanno bisogno di essere sempre perfetti per il loro lavoro nel mondo dello spettacolo!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Auto senza assicurazione e guida senza patente: i controlli di vigili dei Giugliano

Ancora controlli sul territorio della polizia locale di Giugliano per contrastare il fenomeno delle auto senza copertura assicurativa e...

Nella stessa categoria