Pianti disperati e urla, la reazione degli amici di Vittoria dopo l’incidente

Nell'immagine Vittoria De Paoli, la 14enne che ha perso la vita in un incidente [Foto d'archivio]
Nell'immagine Vittoria De Paoli, la 14enne che ha perso la vita in un incidente [Foto d'archivio]

Vittoria De Paoli aveva davanti a sé un futuro come attrice eclettica. La giovane di Maser (in Treviso), 14 anni, ha perso la vita nella notte a Farra di Soligo dopo essere uscita di strada, insieme ad un amico, mentre era in sella ad una Vespa 125. La ragazza era andata ad una festa di alcuni coetanei, quando ad un certo punto si allontano con l’amico 17enne avvisando che sarebbero però ritornati subito. Saliti i sul mezzo, guidato dal ragazzo, sono andati a sbattere contro un lampione all’altezza di una curva. L’impatto – riporta Leggo – è stato talmente violento da svegliare dal sonno i residenti della zona. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza i ragazzi negli ospedali vicini. Per Vittoria, purtroppo, c’è stato poco da fare: arrivata in ospedale in condizioni critiche, ha perso la vita poco dopo. 

Sul posto, poco dopo lo schianto, erano arrivati anche gli amici con cui erano alla festa. Arrivati sul posto scene di strazio: lacrime, dolore, e pianti disperati per le scena terribili che si presentavano sotto agli occhi di questi.

La Vespa si schianta contro un palo, Vittoria muore a 14 anni: recitò in una fiction su Rai 1

Vittoria De Paoli, 14enne studentessa di Maser, ha perso la vita nella serata di sabato. La ragazza si trovava a sella di una Vespa, guidata da un ragazzo di 17 anni, anche lui studente. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo andato a battere violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. I due ragazzi sono stati trasportati in gravissime condizioni all’ospedale di Conegliano, dove purtroppo la 14 è deceduta nella notte. L’amico è invece ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello, dove versa in condizioni critiche. Vittoria era ricordata anche per essere comparsa su Rai 1.

Aveva recitato anche in una fiction Rai

La giovane Vittoria nel 2016 aveva recitato nella fiction Rai “Di padre in figlia”, insieme a Cristiana Capotondo, Alessio Boni e Stefania Rocca. Adesso Vittoria ha lasciato nello sconforto il padre Moreno, la madre Paola e le sorelle gemelle Rebecca e Carolina.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK