11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperta la causa della morte di Viviana, il piccolo Gioele resta senza pace

PUBBLICITÀ

Viviana Parisi si sarebbe suicidata. A questa conclusione sarebbero arrivati i medici legali che hanno effettuato l’autopsia sul corpo della donna e la cui consulenza è stata già depositata in procura a Messina, così come scrive il quotidiano La Repubblica.it. Circa un anno fa la dj messinese fece perdere le proprie tracce insieme al figlio Gioele, i due furono poi ritrovati cadaveri in due momenti diversi nelle campagne di Caronia.

MORTE DI VIVIANA E GIOELE, NESSUNA AGGRESSIONE

Secondo gli esperti di medicina legale, Elvira Ventura Spagnolo e Daniela Sapienza, delle Università di Palermo e Messina, i due non sarebbero stati aggrediti da qualcuno o dagli animali selvatici. Sulla fine del bimbo però non è trapelato nulla, tranne che il piccolo sarebbe stato dilaniato probabilmente dai cani a morte già avvenuta.

PUBBLICITÀ

La tragedia di Viviana Parisi e Gioele Mondello tenne per giorni con il fiato sospeso la famiglia e quanti, forze dell’ordine e volontari, parteciparono alle ricerche nel tentativo di ritrovarli in vita. Viviana uscì in auto con il figlio e presumibilmente dopo aver avuto un incidente da cui erano venuti fuori illesi. La mamma si era allontanata, sempre con Gioele, nelle campagne sottostanti l’autostrada Palermo-Messina nella zona di Caronia. Dopo 5 giorni dalla scomparsa Viviana fu individuata priva di vita ai piedi di un pilone, mentre il bambino venne ritrovato giorni dopo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria