16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Volo dal secondo piano, lacrime nel casertano per Marcello: «Addio prof.»

PUBBLICITÀ

Purtroppo non ce l’ha fatta, Marcello Antonio Villucci. L’uomo, 77 anni, è arrivato in gravissime condizioni all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dopo il volo dal secondo piano dell’edificio di viale 21 Luglio, che ospita una comunità specializzata nell’assistenza psichiatrica. Il signore si sarebbe arrampicato volontariamente con lo scopo di lanciarsi nel vuoto. Troppo gravi le ferite riportate in quel drammatico volo. Sono in corso le indagini, come riportato da Edizione Caserta, al fine di ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

L’allarme è scattato immediatamente. L’ambulanza, giunta tempestivamente sul posto, ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco. La notizia della morte del prof Villucci ha gettato nello sconforto amici, parenti e l’intera comunità di Sessa Aurunca dove era molto conosciuto per le sue doti umane e culturali.

PUBBLICITÀ

“Sessa Aurunca perde uno dei suoi figli più illustri: Il Prof. Antonio MarcelloVillucci.
Un intellettuale di alto profilo, protagonista della cultura aurunca nel secolo passato ed attuale.
Autore di decine di testi su varie tematiche, dall’arte alla storia, dalla filosofia alla poesia ed uomo di grande dignità che ha dato tanto alla crescita della comunità di Sessa Aurunca.
Sempre in prima linea, negli scorsi decenni, nelle più rilevanti associazioni culturali dall’Archeoclub, alla Pro Loco di Sessa A, lascia un vuoto incolmabile, non solo nell’amata moglie Dafne e nei tre figli, ma in un intero Territorio.
Abbiamo voluto ricordarlo in una foto circondato da alcuni dei suoi libri. Essi sono la sua testimonianza più profonda ed indelebile.
Generazione Aurunca invia le più sentite condoglianze alla famiglia del caro Professore Marcello Villucci.
Alberto Verrengia per GA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria