15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Walter Nudo, doppia ischemia al cervello: “Va operato subito”

PUBBLICITÀ

Due ischemie cerebrali causate da problemi cardiaci. Questa la prima diagnosi per Walter Nudo, ricoverato d’urgenza a Los Angeles. L’attore, in accordo con i medici americani, ha chiesto il trasferimento a Milano. Dove verrà presto operato

Il malore di Walter Nudo

Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essersi sentito male. Secondo quanto confermato dalla famiglia, Walter Nudo si trovava in un ristorante di Los Angeles, per un appuntamento di lavoro. È stato trasportato d’urgenza in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello. Con il permesso dei medici, ha chiesto e ottenuto di rientrare in Italia, per farsi operare all’Ospedale Monzino di Milano.

PUBBLICITÀ

La diagnosi

Malore per Walter Nudo a Los Angeles. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, 48 anni, sta rientrando a Milano dove subirà un intervento dopo essere stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Ne dà notizia la Nudofamily che lo supporta.

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – spiega una nota -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter  ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli”. Sarà la comunità della #Nudofamily a dare aggiornamenti.

IL SILENZIO SOCIAL

Da giorni Walter Nudo taceva sui social, sui quali solitamente è molto attivo. Un silenzio dovuto anche ai tanti impegni che l’attore italiano ha in questo momento negli Stati Uniti. E questa fitta agenda di eventi potrebbe anche aver influito sulla sua salute. Ora i fan di Walter Nudo rimangono in attesa di un suo cenno, per stabilire se davvero le sue condizioni destano preoccupazione o se si è trattato solo di un malore passeggero. Negli ultimi giorni Walter Nudo ha pubblicato su Instagram diversi scatti del suo viaggio in California. Nel suo post più recente, con una sua foto in spiaggia a Los Angeles, ha scritto: “Essere onesto e fedele alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria