12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Borsa da 300mila euro per fare pace, così Icardi si fa perdonare il tradimento da Wanda

PUBBLICITÀ

E’ una pace a suon di regali (costosi) quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore del Paris Saint-Germain ha fatto davvero di tutto per riuscire a ricucire il legame con la moglie dopo il tradimento con China Suarez. L’ultima ‘follia’ riguarda un regalo a dir poco preziosissimo. Come mostrato dalla showgirl argentina su Instagram, il marito l’ha stupita con una borsa extra lusso, di cui al mondo ne esistono solo pochi esemplari.

Il regalo di Icardi a Wanda Nara

Icardi ha regalato alla moglie una Himalaya Birkin 30 di Hermès. Il modello è realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo con più di 245 diamanti intarsiati e dettagli in oro. Tutto questo, e la difficoltà a procurarsene una, la rendono la borsa più desiderata e costosa al mondo.

PUBBLICITÀ

Chi è China Suarez, la nuova fiamma di Icardi che ha ‘distrutto’ Wanda Nara

China Suarez, chi è la nuova fiamma di Icardi che ha fatto infuriare Wanda Nara. Tra Mauro Icardi e Wanda Nara, il matrimonio sarebbe al capolinea: tutta colpa di Maria Eugenia Suarez. Ecco chi è la 29enne con cui l’attaccante del Paris Saint-Germain avrebbe tradito l’ex moglie di Maxi Lopez.

Nata a Buenos Aires nel 1992, Maria Eugenia Suarez Riveiro ha un anno in più rispetto a Mauro Icardi e sei in meno di Wanda Nara. Cantante, attrice, modella e stilista molto famosa in patria, la 29enne è soprannominata la China e il suo account su Instagram si chiama ‘sangrejaponesa’ (sangue giapponese) per via delle lontane origini giapponesi. Se dal lato paterno Maria Eugenia Suarez ha origini spagnole (galiziane e catalane, per la precisione), la sua nonna materna è infatti giapponese mentre il nonno materno è argentino.

Alta 1,68 e (fino a qualche tempo fa) anche molto amica di Wanda NaraMaria Eugenia Suarez ha già tre figli nati da due relazioni passate. La sua primogenita, Rufina, che oggi ha otto anni, era nata dalla relazione con il 41enne l’attore argentino Nicolas Cabré. Gli altri due figli, Magnolia (che oggi ha tre anni) e Amancio (che oggi ha un anno), sono nati invece dalla relazione con il 43enne attore cileno Benjamín Vicuña. Una storia finita in estate, e chissà se dietro quella rottura non ci sia proprio Mauro Icardi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riceve 51 multe da Napoli ma non è mai stato in città: il Comune annulla i verbali

Da Napoli gli arrivano multe a ripetizione, almeno 51 verbali, anche se lui nel capoluogo partenopeo non ci è mai...

Nella stessa categoria