Whatsapp sarà disattivato su molti smartphone: ecco i modelli interessati

WhatsApp smetterà di funzionare dal 2020. La più diffusa app di messaggistica non ha però affatto intenzione di sparire, ma di ‘concedersi’ soltanto agli smartphone meno datati.
Non saranno più compatibili con la nota applicazione di messaggistica, infatti, tutti i telefonini con sistemi operativi poco aggiornati.
Gli ultimi frequenti update introdotti sulla piattaforma hanno appesantito l’app, aumentando in maniera significativa la memoria occupata da WhatsApp, che viene ormai supportat0 con fatica da hardware ormai obsoleti.

I primi smartphone sui quali non sarà più disponibile Whatsapp saranno i Windows Phone: l’applicazione smetterà di funzionare dal mese di dicembre 2019.

 

InterNapoli.it è anche su Whatsapp, ecco il numero per le segnalazioni

InterNapoli.it è anche su WhatsApp, il popolare sistema di messaggistica istantanea. Per comunicare con noi, spedirci audio, foto e video, potete usare il nostro numero 3806598101 . Un nuovo canale di comunicazione per raccogliere le vostre segnalazioni, per sapere in tempo reale cosa accade nelle realtà in cui vivete e frequentate. Potete scriverci ed inviare file audio, video e foto 24 ore su 24. Per segnalare notizie, inviare video e foto scriveteci al numero 3806598101

Se invece volete ricevere le notizie più importanti della giornata DEVI SALVARE il numero nella tua rubrica e scriverci un messaggio con il testo NOTIZIE SI’ e vi inseriremo nella nostra lista!
Quindi dopo i canali Youtube, Instagram e Google plus e l’applicazione disponibile gratuitamente per Apple ed Android, InterNapoli apre un altro canale di comunicazione con i lettori!