13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

WhatsApp, rivoluzione foto e messaggi: in arrivo nuove funzioni

PUBBLICITÀ

Due nuovi strumenti in arrivo per gli utenti di WhatsApp. In attesa del prossimo aggiornamento per l’app di messaggistica istantanea, saranno presto disponibili due nuove funzioni: la prima è l’invio istantaneo di foto, la seconda riguarda invece i messaggi inoltrati.

L’indiscrezione di WABetaInfo, uno dei portali più noti a livello mondiale per le informazioni su WhatsApp, rivela che la prima funzione a essere disponibile, nel prossimo futuro, sarà la possibilità di upload istantaneo delle foto. Fino ad oggi, infatti, poteva capitare che a seconda delle dimensioni del file e della connessione dati i tempi di invio delle foto ad altri contatti potessero essere lunghi. Ora, invece, l’immagine sarà inviata prima ad un server e successivamente inoltrata, in modo istantaneo, al nostro destinatario. Addio, quindi, all’icona dell’orologio che compare quando il caricamento è lento: sarà possibile mandare fino a 12 foto contemporaneamente con questo nuovo sistema. Questa funzione sarà disponibile a tutti gli utenti iOscon la versione 2.18.61 di WhatsApp, mentre per Android la versione stabile 2.18.156 è ancora in fase di test e il nuovo strumento è disponibile solo per una minima parte di utenti fortunati.

PUBBLICITÀ

L’altra novità, invece, potrebbe causare non pochi problemi tra gli utenti. Si tratta di una funzione utile, ma che può avere conseguenze di ogni tipo: quando inoltreremo un messaggio che abbiamo ricevuto, questo sarà contrassegnato dall’etichetta ‘Inoltrato’ e visibile a tutti i contatti presenti nella chat. Ad ogni modo, secondo WABetaInfoquesta funzione sarà disponibile solo tra qualche mese.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria