‘Olivia O’ arriva nel Golfo di Napoli, il mega yacht da 90 metri con la prua rovesciata

olivia o

Uno yacht da mille e una notte che non passa certo inosservato. La super nave extra lusso Olivia O, battente bandiera maltese, ha lasciato tutti a bocca nelle acque del golfo stabiese diretta verso Capri.

Uno yacht dalla forma avveniristica a prua rovesciata, unico nel suo genere per il design. Olivia O costruita nel 20118, Ulstein Verft, ha una lunghezza di quasi 90 metri e può ospitare fino a 20 persone in otto cabine alte 2 metri e 70, rifinite secondo uno standard elevato con lo scopo di garantire uno spazio confortevole ad ogni passeggero, mentre gli alloggi dell’equipaggio garantiscono spazio per 30 persone.

Il proprietario è l’israeliano miliardario,  filantropo di beni immobili e mercantile, Eyal Ofer.

Per intrattenere i convitati sull’Olivia O sono disponibili una spa, una sala cinema, una piscina di 10 metri ed un eliporto . Olivia O ha la velocità più veloce registrata di 16,6 nodi, secondo i dati AIS della BOATPro di BOAT International.

Potrebbe interessarti anche

Ha fatto strabiliare gli occhi di residenti, passanti e turisti “Symphony“, lo yacht di Bernard Arnault, attuale proprietario di Louis Vuitton ed altre aziende di alta moda, che ha fatto tappa prima a Positano poi a Palinuro.

Lo yacht “Symphony“, è stata costruita in Olanda dalla Feadship. E’ lungo 100 metri dal valore di oltre 150 milioni di euro: una delle più costose al mondo. E’ in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi