12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

‘Olivia O’ arriva nel Golfo di Napoli, il mega yacht da 90 metri con la prua rovesciata

PUBBLICITÀ

Uno yacht da mille e una notte che non passa certo inosservato. La super nave extra lusso Olivia O, battente bandiera maltese, ha lasciato tutti a bocca nelle acque del golfo stabiese diretta verso Capri.

Uno yacht dalla forma avveniristica a prua rovesciata, unico nel suo genere per il design. Olivia O costruita nel 20118, Ulstein Verft, ha una lunghezza di quasi 90 metri e può ospitare fino a 20 persone in otto cabine alte 2 metri e 70, rifinite secondo uno standard elevato con lo scopo di garantire uno spazio confortevole ad ogni passeggero, mentre gli alloggi dell’equipaggio garantiscono spazio per 30 persone.

PUBBLICITÀ

Il proprietario è l’israeliano miliardario,  filantropo di beni immobili e mercantile, Eyal Ofer.

Per intrattenere i convitati sull’Olivia O sono disponibili una spa, una sala cinema, una piscina di 10 metri ed un eliporto . Olivia O ha la velocità più veloce registrata di 16,6 nodi, secondo i dati AIS della BOATPro di BOAT International.

Potrebbe interessarti anche

Ha fatto strabiliare gli occhi di residenti, passanti e turisti “Symphony“, lo yacht di Bernard Arnault, attuale proprietario di Louis Vuitton ed altre aziende di alta moda, che ha fatto tappa prima a Positano poi a Palinuro.

Lo yacht “Symphony“, è stata costruita in Olanda dalla Feadship. E’ lungo 100 metri dal valore di oltre 150 milioni di euro: una delle più costose al mondo. E’ in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all’equipaggio composto attualmente da 27 persone.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusi edilizi e scarichi illegali di acque reflue in mare, sequestrati due hotel a Ischia

Due hotel a Ischia sono stati posti sotto sequestro dalla Guardia di Finanza di Napoli a seguito di accertamenti...

Nella stessa categoria