23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski e la storia su Instagram della moglie dal sapore di addio: “Non ero pronto a salutarti…”

PUBBLICITÀ

Si è clamorosamente ribaltata la situazione Zielinski in casa Napoli. Se fino a pochi giorni fa sembrava infatti a un passo il rinnovo del polacco, seppur con con un ingaggio al ribasso rispetto al contratto precedente, ora le carte sembrano essere decisamente cambiate. L’Al-Ahli, società araba, avrebbe infatti offerto al club di Aurelio De Laurentiis una cifra vicina ai 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore mentre, per quest’ultimo, sarebbe pronto un triennale da 15 milioni a stagione: cifre da capogiro che stanno facendo vacillare il polacco e convincendo il Napoli ad accettare l’offerta.

Zielinski al passo d’addio? La storia su Instagram della moglie sembra lasciare pochi dubbi

A rinforzare l’ipotesi dell’addio di Zielinski al Napoli, la storia Instagram di un amico repostata dalla moglie del polacco, Laura Slowiak, che mostra l’immagine del marito mentre si accascia a terra dopo il gol di Raspadori allo scadere contro la Juventus allo Stadium e la didascalia che recita: “Non ero pronto a salutarti…”. Un dettaglio non da poco che potrebbe diventare un vero e proprio indizio di mercato.

PUBBLICITÀ

Ecco la storia “incriminata”:

 

Garcia: “Infortuni? Due veri, altri di mercato…”

Anche le parole di ieri di Rudi Garcia potrebbero confermare l’addio di Zielinski verso l’Arabia Saudita. Dopo la vittoria in amichevole contro l’Augsburg, infatti, il neo tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui alcune in riferimento proprio alla situazione mercato e trattative con gli arabi: “Zielinski? Siete intelligenti, non ho nulla da dire di più. Io sono contento, le cose vanno avanti”.

Mentre, alla domanda sulla preparazione atletica, ha così risposto: A differenza dell’anno scorso dove la squadra doveva essere preparata solo per 3 mesi mezzo, perché c’erano i Mondiali, adesso ha lavorato molto più forte. Quindi è normale che abbiamo giocatori che un po’ gestiamo. Facciamo prevenzione su alcuni e li togliamo dall’allenamento per un paio di giorni. Di veri infortuni ne abbiamo due: Mario Rui e Anguissa, poi ci sono anche infortuni di mercato. Mario forse martedì tornerà ad allenarsi insieme agli altri. L’infortunio di Frank è molto leggero, secondo me lo avremo per inizio campionato. Quindi mi devo inventare varie cose”.

E poi: Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. La stessa cosa che ti propongono oggi te la posso proporre anche tra 3-4 anni”. Un chiaro riferimento anche a Victor Osimhen, su cui pure incombono le sirene arabe, stavolta dell’Al-Hilal, che avrebbe intenzione di offrire una cifra monstre sia al calciatore che al Napoli per il suo cartellino.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria