18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Via a giugno, Zielinski come Milik o Calllejon? La scelta del Napoli

PUBBLICITÀ

Piotr Zielinski questa sera riprenderà il suo posto in mezzo al campo, ma che ne sarà di lui a fine calciomercato? E’ la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono e alla quale la società azzurra è chiamata a dare una risposta.

Ultime notizie calcio Napoli. Improbabile una cessione entro il 31 gennaio all’Inter, che, invece, con ogni probabilità diventerà la sua nuova squadra a partire dal primo luglio senza dover sborsare un solo euro al Napoli. Negativo, infatti, l’ultimo tentativo di negoziazione tra Mauro Meluso e l’entaurage del centrocampista ex Udinese ed Empoli.

PUBBLICITÀ

Napoli, Zielinski come Milik o Callejon?

Un film già visto a Castelvolturno in questi anni, ma che ha però avuto trame diverse a seconda dei protagonisti.

Il connazionale di Zielinski, Arek Milik, fu messo addirittura fuori lista nella stagione 2020/2021 con Gattuso ‘obbligato’ a non utilizzarlo nonostante le tante assenze in particolar modo nel periodo pre e post natalizio. Per l’attaccante arrivà a gennaio 2021 la cessione al Marsiglia per 8 milioni di euro, prima di accasarsi alla Juventus.

Un isolamento a cui non fu però costretto Jose Maria Callejon, che, nella stagione che portò alla vittoria dell’ultima coppa Italia, giocò con il contratto in scadenza addirittura fino all’otto agosto in Champions League con il Barcellona (era la stagione del Covid).

Calciomercato Napoli, Piotr in campo con la valigia pronta

Insomma, due pesi e due misure per la società partenopea, che nel caso di Zielinski pare voglia seguire la strada già percorsa da Calleti. Piotr Zielinski sarà, dunque, regolarmente a disposizione di Walter Mazzarri fino al termine della stagione, salvo clamorosi, ed al momento improbabili, colpi di scena.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria