20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Zoe Cristofoli senza freni: “Fabrizio Corona si salvi da solo”

PUBBLICITÀ

Dopo i tanti rumors finalmente è arrivata la conferma di Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona che ha affermato la sua relazione con il paparazzo. In un’intervista al Corriere della Sera, la giovane, che ha 22 anni in meno del fidanzato (lui 44, lei 22) si è espressa senza peli sulla lingua.

Come si sono conosciuti

Zoe ha raccontato di lavorare a Firenze. La ragazza ha raccontato di quando prima vedeva Fabrizio Corona come un uomo “bello e dannato“, ma che non le interessava. Fino a quando, però, non ha incrociato il suo sguardo da Pitti Uomo, dove lavorava. “In quel momento mi sono chiesta perché mi avesse guardata, ma di lì non ci siamo rivisti per circa un mese. Adesso invece parliamo per ore“.

PUBBLICITÀ

Io e Fabrizio siamo diversi”

Zoe ha spiegato la sua relazione con il fotografo e le loro cose in comune.

Siamo diversi. A me dicono che sembro Fedez perché, a differenza di Fabrizio, ho i tatuaggi sul collo. In comune invece abbiamo il modo di vivere la vita. Voglio che lui cambi su tanta cose. Le altre ci hanno provato senza riuscirci? Io non sono come le altre. Lui deve salvarsi da solo: deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

Il nostro precedente articolo su Zoe Cristofoli

Lo ha conquistato con i suoi ‘occhi da gatta’ in Puglia. Non a caso Zoe Cristofoli è soprannominata la ‘tigre di Verona’. Il settimanale Diva e Donna racconta come sarebbe scoppiato l’amore tra i due: «In Puglia l’ex agente dei paparazzi si trovava a trascorrere le sue prime vacanze fuori dal carcere insieme al figlio. Corona e Zoe si sarebbero conosciuti per lavoro». E non a caso, la ragazza era già apparsa sul profilo dell’ex paparazzo: indossava una maglio del marchio di abbigliamento che lo stesso Fabrizio ha lanciato sul mercato. Adesso, inoltre, è arrivata anche la conferma dai due.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria