24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

VILLARICCA: CAPOCOTTA LASCIA LA MARGHERITA ED ENTRA NELL’UDC

PUBBLICITÀ

Cresce di settimana in settimana l’Udc di Villaricca, così come matura consistentemente il progetto di centro lanciato da Pierferdinando Casini a livello nazione ed a ruota dal rappresentante locale Raffaele Cacciapuoti. Dopo l’adesione dell’ex assessore Roberto Landi avvenuta la settimana scorsa, aderisce al partito di Casini anche Tommaso Capocotta candidato nelle liste della Margherita alle amministrative del 2006 e risultato tra i primi dei non eletti apportando un ottimo contributo al partito del sindaco Topo.
«Lavorare per costruire con i giovani e per i giovani una grande Unione di Centro a Villaricca, creando una nuova alternativa politica sul nostro territorio». Ad affermarlo la new entry centrista Tommaso Capocotta.
Il capogruppo Udc Raffaele Cacciapuoti entusiasta della scelta: «Prosegue il nostro cammino verso una basilare crescita di consensi. Parafrasando con un esempio ritengo che per costruire un palazzo bello, solido e resistente bisogna partire dalle fondamenta per poi giungere al tetto; pensare di costruire prima il tetto è assurdo. Le continue richieste di adesioni che ci pervengono da vari amici non possono fare altro che rendere felici, rappresentando il segno tangibile del buon lavoro che si sta facendo in tal senso». Continuando il capogruppo del partito di Casini sottolinea come «questo rappresenta l’ennesimo spunto per riflettere sulle continue fuoriuscite dal centrosinistra e sul malcontento generale che quest’amministrazione sta riportando tra i cittadini tutti». Concludendo ironicamente il capogruppo Cacciapuoti chiosa: «A tanti altri amici ed al commissario Napolano, a questo punto, chiederò la gentilezza di non pubblicizzare più alcun altro ingresso, altrimenti finiamo per poi scoprire tutte le carte».
Il benvenuto anche da parte del commissario Udc Villaricca Castrese Napolano: «Cogliamo con grande entusiasmo e piacere l’ingresso tra le nostre fila del carissimo amico Tommaso Capocotta, giovane rappresentante di una tradizione familiare centrista. Ringrazio i tanti amici che con le proprie manifestazioni d’interesse sposano il nostro progetto verso un’ampia costituente di centro e con le adesioni personali apprezzano gli sforzi politici e l’ottimo lavoro consiliare che come forza moderata stiamo attuando in questi anni».


COMUNICATO STAMPA

UDC VILLARICCA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria