20.4 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

STRADE COLABRODO, MAISTO (IDV): «UN PESSIMO BIGLIETTO DA VISITA PER LA CITTA’»

PUBBLICITÀ

“Strade colabrodo e rischio incidenti. Quale immagini offre di se la città di Giugliano a chiunque ne attraversi il territorio comunale? La programmazione politica deve passare attraverso interventi immediati e concreti, che facciano sentire la presenza delle istituzioni al fianco dei cittadini”.
Così il consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto, commenta il pessimo stato di manutenzione di gran parte delle strade che attraversano il territorio comunale.

“Non è possibile percorrere via Frezza, via degli Innamorati o peggio ancora, via Staffetta o via Ripuaria, ed essere costantemente esposti al rischio incidenti. Bisogna attendere l’ennesimo tragico fatto di cronaca prima di tornare a parlare di tali gravi carenze? La progettazione politica passa attraverso le esigenze reali di un territorio e dei suoi abitanti, e certo non può cedere il passo alle emergenze che a Giugliano più che altrove, impegnano risorse ed energie.”

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Movida violenta, rissa in un locale a Napoli con quattro accoltellati

Questa notte i carabinieri della compagnia Centro e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in Via De...

Nella stessa categoria